Visualizzazione post con etichetta Maria Graziela Serra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Maria Graziela Serra. Mostra tutti i post

martedì 20 maggio 2014

Vendola e tutto SEL con Fiorella Tilloca Sindaca. Il Presidente nazionale di SEL chiude la sua campagna elettorale ad Alghero.


Sabato 17 maggio, il Consigliere regionale e segretario di SEL Sardegna, Luca Pizzuto, a conclusione di un’intensa campagna elettorale insieme a tutti i candidati della lista Sinistra Ecologia e Libertà di Alghero, ha invitato gli algheresi a votare a Sinistra, sottolineando che tutto il partito sostiene la lista che esprime come candidata a Sindaca Fiorella Tilloca.

Il Segretario ha altresì annunciato la presenza, ad Alghero, del Presidente Nazionale Nichi Vendola, il 23 maggio prossimo, per la chiusura della campagna elettorale delle Europee per la Lista “L’altra Europa” con TSIPRAS e per la campagna delle comunali algheresi con Fiorella Tilloca Sindaca.

Con lui, interverranno anche Elena Ledda, candidata con la lista TSIPRAS alle elezioni europee, gli onorevoli Luciano Uras e Michele Piras, parlamentari sardi di SEL, il vice-presidente del Consiglio Regionale Eugenio Lai, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il Segretario Luca Pizzuto, e i consiglieri Regionali di Sel Daniele Cocco e Francesco Agus. Sarà presente anche la Dott.ssa Claudia Ferino – Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport..


La manifestazione si terra in Piazza Porta Terra con inizio alle 20,00 ore.

lunedì 28 aprile 2014

Per rispetto ai tanti nostri concittadini che non hanno lavoro o lo hanno perso


Sarò impegnata nella prossima campagna elettorale a sostegno di Fiorella Tilloca, Sindaca di Alghero. Sono candidata a consigliera comunale nella lista di Sinistra Ecologia e Libertà, partito in cui milito da alcuni anni. Auguro un grande in bocca al lupo alle tante coraggiose donne presenti nelle liste.

Che la campagna elettorale sia all'insegna dei programmi, dei progetti e sobria, per rispetto ai tanti nostri concittadini che non hanno lavoro o lo hanno perso.

Maria Graziella Serra

venerdì 17 gennaio 2014

Maria Graziella Serra. Io votero' un uomo giovane, Valdo Di Nolfo.

Molti giovani candidati alle regionali. Io votero' un uomo giovane, Valdo Di Nolfo.
Resta la questione femminile, che e' altra, e piu' complessa questione. Perche' noi donne da troppo poco tempo abbiamo il diritto di voto e non solo. E non e', la nostra, una questione tra generazioni ma una vera e propria questione tra generi.
Mi auguro quindi che il prossimo consiglio regionale approvi immediatamente una legge che consenta la doppia preferenza di genere.


Maria Graziella Serra