giovedì 23 gennaio 2014

Valdo Di Nolfo e Il Commissario “Pagherò”


A proposito dei ritardi del Comune sui finanziamenti per le famiglie dei malati Sla, i sussidi di estrema povertà, i sussidi ai malati e quelli ai disabili.

Ciò che è accaduto, e che accade tutt’ora, è la prova provata della totale incapacità del commissario nell’amministrare la nostra città. I burocrati, gli uomini soli al comando, arrecano alla collettività più danni e problemi che soluzioni.

Come se la situazione non fosse già abbastanza disperata, il nostro commissario si rende responsabile di un ulteriore schiaffo a chi ha bisogno di maggiori tutele e non dovrebbe mai essere lasciato solo. A loro va tutta la mia vicinanza e solidarietà.


Ringrazio chi ha condannato Alghero a questa deleteria situazione commissariale e, ovviamente, Cappellacci che ha pensato bene di nominare un esponente del suo partito, Forza Italia, piuttosto che un amministratore capace.


La causa dei ritardi un danno informatico? Vero, ma chiedetelo ai lavoratori precari del comune, quelli che per anni si sono occupati di elaborare i dati e i piani delle leggi di settore...Sono tutti a casa.

Grazie, ‪#‎CommissarioPagherò‬.